Un nuovo appuntamento col buon cinema indie made in Italy arriva sulle nostre pagine quest’oggi, a tal proposito vi parliamo di Double Rumble, il nuovo film diretto dal giovane filmmaker Steven Renso, già autore di pellicole come Embers, Rumble (da cui è tratto il progetto in questione) e Adrenaline.

In fase di produzione con locations posizionate tra Verona e provincia, Double Rumble si presenta come un action movie a forti tinte noir dove protagonista è un giovane impiegato che si ritrova, suo malgrado, al centro di una serie di equivoci che interessano un pericoloso giro di droga.

Double Rumble è stato scritto e diretto da Steven Renso, il cast comporta la presenza di attori noti nel panorama indie italiano come Andrea Baglio, Davide Gambarini, Jessica Grossule, Gabriele Giannini, Michael Segal, Stefano Ferrarini, Domingo Lampiao, Lorenzo Del Conte, Luca Gatta, Adelmo Macchioni, Giulia Melis e Caterina Menin.

Qui di seguito la Sinossi Ufficiale:

Jack (Andrea Baglio) è il dipendente di un call center, dalla vita banale e arricchita soltanto dai suoi vizi: l’alcol e il fumo. Un derelitto della società, il cui miglior amico è il nerd Daniel (Gabriele Giannini). Quando però riceverà uno strano pacchetto, contenente una cassetta, la sua vita si sconvolgerà inesorabilmente. Senza saperlo verrà catapultato in un vortice di malintesi dove un noto narcotrafficante (Stefano Ferrarini) e il suo socio (Domingo Lampiao), faranno di tutto per riavere quella cassetta, mentre un cacciatore di taglie (Davide Gambarini) cercherà di salvare la situazione.

Noi di Universal Movies siamo Media Partner Ufficiali del progetto Double Rumble, quindi rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro!!!

Ecco alcune foto provenienti dal backstage:

Double Rumble
Double Rumble
Double Rumble
Double Rumble

Se avete progetti indipendenti da promuovere sulle pagine Universal Movies richiedete informazioni sulla Media Partner scivendoci all’indirizzo mail – info@universalmovies.it