Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, il gangster movie intitolato Legend muove oggi i primi passi della campagna promozionale per il mercato italiano, i primi passi non potevano che essere i rilasci di poster, sinossi e trailer.

Quest’oggi 01 Distribution ha rilasciato il poster ed il nuovo affascinante trailer italiano di uno dei film più attesi della prima parte della stagione cinematografica, un film che potrà contare su di una doppia performance recitativa di Tom Hardy, per l’occasione sdoppiato in post produzione per interpretare i gemelli Kray, due gangster londinesi.

Legend è stato diretto da Brian Helgeland, nel cast Tom Hardy, Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston e Chazz Palminteri.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Il premio Oscar® Brian Helgeland (L.A. Confidential, Mystic River) e Working Title (La teoria del tutto) presentano la vera storia dell’ascesa e della caduta dei famigerati gangster londinesi Reggie e Ronnie Kray, in una straordinaria doppia interpretazione dell’attore Tom Hardy. Insieme, i gemelli Kray conquistarono la città di Londra. Tuttavia il loro legame e il loro impero vennero minati da violente lotte di potere e da una donna, in un crescendo di follia. LEGEND è un gangster movie che racconta la storia segreta degli anni ’60 e gli eventi straordinari che hanno favorito l’egemonia criminale dei gemelli Kray.

Legend sarà distribuito in Italia il 3 marzo 2016

Ecco il poster

legend poster ita

Ecco il trailer

[youtube width=”500″ height=”300″]https://youtu.be/4MCWvzSIG54[/youtube]