L’attore Stephen Lang, con la sua interpretazione del comandante Quaritch, sarà presente in tutti e quattro sequel di Avatar, la conferma è arrivata oggi grazie ad una dichiarazione James Cameron.

Il regista del film dei record, James Cameron, ha svelato oggi che il villain di tutti i quattro sequel di Avatar sarà il comandante Quaritch, personaggio interpretato per l’appunto nel primo capitolo da Stephen Lang. Cameron ha giustificato la scelta, svelando di aver optato per un solo villain per tutti i sequel, in maniera tale da dare continuità all’intera saga.

Il comandante Quaritch, per i tanti che ricorderanno, è morto in Avatar, in quanto è stato trafitto al petto da Neytiri, il Na’vi interprato da Zoe Saldana. Quale stratagemma userà Cameron per riportarlo in vita? Beh, lo scopriremo molto presto.

I quattro sequel di Avatar saranno diretti da James Cameron contemporaneamente, divisi in post-produzione e successivamente distribuiti in quattro tranche, a partire dal dicembre 2020.

Le riprese partiranno ad agosto 2017.

  • Avatar 2 – 18 dicembre 2020
  • Avatar 3 – 17 dicembre 2021
  • Avatar 4 – 20 dicembre 2024
  • Avatar 5 – 19 dicembre 2025

Avatar 2 sarà diretto da James Cameron. Nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver,  Stephen Lang, Joel David Moore, Oona Chaplin, Matt Gerald e Cliff Curtis.

Avatar 2 arriverà nelle sale il 18 dicembre 2020.

Fonte: The Wrap

Rispondi