Le soddisfazioni per l'eccellente Wonder Woman, nonostante i due mesi di programmazione, non sono finite ancora. Quest'oggi il cinecomic DC Films/Warner Bros ha raggiunto, e supererà entro domani, quota 400 milioni di dollari di incasso nel solo Box Office Usa.

Secondo l'aggiornamento odierno Wonder Woman ha oggi raggiunto quota 400 milioni. Il cinecomic è attualmente il terzo film targato Warner Bros a raggiungere tale cifra in tutta la storia del Box Office Usa, gli altri due, guardacaso, sono altri due film adattati da DC Comics, ovvero Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno.

Settimana dopo settimana, Wonder Woman è riuscito a farsi strada nella storia del Box Office Usa grazie ad una tenuta impressionante. Il film diretto da Patty Jenkis è rimasto in top ten in tutti i suoi 9 weekend di programmazione.

Dal punto di vista internazionale, Wonder Woman ha incassato fino ad ora 394,4 milioni (raggiungerà a breve anche qui i 400 milioni), per un totale nel Box Office Worldwide di 793,83 milioni di dollari.

Leggete qui la notizia della prossima apertura di un'attrazione a tema Wonder Woman.

Leggete qui la nostra recensione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.