UCI CInemas
Ultime da UCI Cinemas

UCI Cinemas: Parco Leonardo riapre con Crudelia il 26 maggio


A partire da mercoledì 26 maggio in concomitanza con l’uscita al cinema del film Disney Crudelia, riaprono altre sale del circuito UCI Cinemas, tra queste UCI Parco Leonardo.

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 43 strutture multiplex e 440 schermi, è lieto di comunicare che a partire dal prossimo 26 maggio riapriranno al pubblico anche UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Catania, UCI Parco Leonardo, UCI Cagliari e UCI Gualtieri (quest’ultimo di sabato e domenica), con una progressiva riapertura delle restanti multisala del Circuito nel corso delle prossime settimane.

In concomitanza delle nuove riaperture, è in uscita l’ultimo film Disney Crudelia, per il quale da UCI sono già aperte le prevendite.
Protagonista del film Emma Stone, nei panni di una delle più celebri (e alla moda) antagoniste che il cinema abbia mai conosciuto.

UCI Cinemas: Parco Leonardo riapre con Crudelia il 26 maggio

Sarà possibile vedere l’attesissimo film anche nella nuova sala iSense dell’UCI Luxe Maximo a Roma, grazie alla sua tecnologia di proiezione 4K Laser e al sistema audio Dolby Atmos®. Sala iSense è presente anche a UCI Fiumara Genova, UCI Lissone, UCI Parco Leonardo, UCI Catania, UCI Casoria e UCI Romaest. Scopri di più su iSense su: ucicinemas.it/isense
È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas e sul sito www.ucicinemas.it con il vantaggio di evitare la fila alle casse. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisala aderenti e tramite call center (892.960).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.