UCI Cinemas e Dungeons & Dragons: ecco le iniziative per i fan

UCI Cinemas e Dungeons & Dragons: ecco le iniziative

In occasione dell’uscita al cinema di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, che avverrà il 30 marzo, UCI Cinemas ha preparato per i fan una serie di interessanti iniziative.

A partire dal 22 marzo, infatti, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per assistere al film nel circuito UCI Cinemas riceveranno in omaggio un poster esclusivo. Ma non è tutto. Qui di seguito il comunicato stampa con tutte le iniziative in vista dell’esordio in sala di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri.

Negli UCI Cinemas arrivano le iniziative per il lancio di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

Milano, 22 marzo 2023 – Nell’attesa dell’arrivo in sala il 29 marzo dell’attesissimo Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il Circuito UCI Cinemas dedica agli appassionati del fantasy e delle storie epiche due speciali omaggi.

Acquistando online a partire dal 22 marzo un biglietto per assistere alle proiezioni previste dal 29 marzo al 2 aprile tutti gli spettatori avranno in omaggio l’esclusivo poster del film. Inoltre, nelle stesse date, acquistando online o presso le biglietterie di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio un biglietto per assistere alle proiezioni IMAX i fan del gioco di ruolo più famoso di sempre riceveranno in regalo uno speciale poster IMAX.

Un’occasione unica per portare a casa un ricordo del nuovo, imperdibile film distribuito da Eagle Pictures e apprezzare le ambientazioni mozzafiato di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri nelle sale IMAX del Circuito, che combinano una risoluzione senza precedenti con una conformazione speciale della sala, uno schermo curvo e più grande di quelli classici e altoparlanti allineati a laser.


DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della HasbroCourtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy LatchamDal 30 marzo nelle sale italiane.

NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.

TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.