Ancora un folle spot da Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

Manca sempre meno all’esordio in sala, ed è per questo che la campagna promozionale di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri continua ad offrire nuovi contenuti interessanti.

Nella giornata odierna vi segnaliamo il lancio di un nuovo spot web – diffuso attraverso i canali social del film – in cui è possibile dare uno sguardo ai protagonisti, ma anche ad alcune delle sequenze più spettacolari fino d oggi viste nei trailer diffusi da Paramount Pictures. Ricordiamo che in Italia il film sarà distribuito a partire dal 30 marzo.

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della HasbroCourtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy LatchamDal 30 marzo nelle sale italiane.

NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.

TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

IL NUOVO SPOT

https://twitter.com/DnDMovie/status/1637921967104819203

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.