Star trek: picard 3 trailer

SDCC22 – Trailer e poster dalla terza stagione di Star Trek: Picard

Dal panel Paramount+ del San Diego Comic-Con questa sera è stato rilasciato il trailer della terza stagione di Star Trek: Picard.

Col trailer, lo studios ha anche diffuso una serie di characters poster che mettono al centro, oltre che al protagonista Jean-Luc Picard, anche alcuni dei personaggi che vedremo nel corso della terza stagione. Ricordiamo che in Italia la serie è stata fino ad oggi distribuita su Prime Video, ma tutto potrebbe cambiare con l’esordio anche in Italia di Paramount+.

STAR TREK: PICARD

PRODUZIONE: La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Nel cast della seconda starione: Patrick Stewart, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora, Brent Spiner, Jeri Ryan, Annie Wersching, John de Lancie e Whoopi Goldberg. Questa è la recensione della seconda stagione.

  • fyyg3szwyaidfff
  • fyyg9kqwyaapuhl
  • fyygtyhwaaihweh
  • fyygvj0waaegdn9

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.