Il full trailer di Silo, la serie sci-fi Apple Orignal con Rebecca Ferguson

Silo, Silo trailer, Silo Apple TV trailer,

Da poco online il primo full trailer di Silo, la serie sci-fi Apple Original con Rebecca Ferguson nei panni della principale protagonista.

Tratta dalla trilogia dei romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times, la nuova serie è composta da un totale di 10 episodi alla cui regia troviamo alternativamente da David Semel e Morten Tyldum. I primi due capitoli debutteranno su Apple TV+ il prossimo 5 maggio, a seguire i restanti otto a cadenza settimanale. Questa la sinossi ufficiale:

“Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.”

SILO

Silo è prodotta per Apple TV+ da AMC Studios e basata sui romanzi di Hugh Howey. La serie è prodotta da Graham Yost, Hugh Howey, Morten Tyldum e Rebecca Ferguson, insieme a Nina Jack, Fred Golan, Rémi Aubuchon e Ingrid Escajeda.

Graham Yost (“Band of Brothers – Fratelli al fronte”, “Justified – L’uomo della legge”) è il creatore della serie e funge anche da showrunner. Il candidato all’Oscar® Morten Tyldum (“In difesa di Jacob”, “The Imitation Game”) dirige i primi tre episodi, mentre la serie dramedy è interpretata da un cast corale guidato da Rebecca Ferguson (“Dune”, “Mission: Impossible”), che è anche produttrice esecutiva.

Nel Cast, oltre a Rebecca Ferguson trovano spazio Common (“The Chi”), la candidata agli Emmy Harriet Walter (“Succession”), Chinaza Uche (“Dickinson”), Avi Nash (“The Walking Dead”), il vincitore del Critics Choice Award e del NAACP David Oyelowo (“Selma”), la candidata agli Emmy Rashida Jones (“Parks and Recreation”) e il premio Oscar® Tim Robbins (“Mystic River”).

Silo uscirà su Apple TV+ con i primi due episodi a partire dal 5 maggio prossimo, seguiti da un nuovo episodio a cadenza settimanale sino al 30 giugno.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.