La sesta stagione di Legends of Tomorrow tornerà su The Cw a partire dal 2 maggio prossimo, ed è per questo che l’emittente oggi ha reso disponibile il primo pazzo trailer.
Fermata dal Covid-19 in corso d’opera, la produzione relativa alla sesta stagione di Legends of Tomorrow è pronta a mostrare i propri frutti dal 2 maggio prossimo. Il primo trailer mostra i protagonisti alle prese con una minaccia venuta dallo spazio, ma anche con alcune avventure davvero bizzarre… anche in versione animate. La sinossi della sesta stagione recita quanto segue:
I co-capitani della Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, villain provenienti dall’Inferno, ma in questa stagione affronteranno qualcosa che rappresenta una sfida ancora più grande e strana… alieni dallo spazio! Dopo che un membro del loro gruppo viene rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale.
Legends of Tomorrow
PRODUZIONE: La serie tv è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. Essa è nata come spin-off dell’immenso franchise televisivo nato come Arrowverse. Lo showrunner è Phil Klemmer. CAST: Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan, Courtney Ford, Olivia Swann, Shayan Sobhian. DISTRIBUZIONE: La messa in onda della sesta stagione è attesa per la primavera del 2021.
TRAMA SESTA STAGIONE: I co-capitani della Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, villain provenienti dall’Inferno, ma in questa stagione affronteranno qualcosa che rappresenta una sfida ancora più grande e strana… alieni dallo spazio! Dopo che un membro del loro gruppo viene rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale.