Il primo pazzo trailer della sesta stagione di Legends of Tomorrow

legends of tomorrow sesta stagione trailer

La sesta stagione di Legends of Tomorrow tornerà su The Cw a partire dal 2 maggio prossimo, ed è per questo che l’emittente oggi ha reso disponibile il primo pazzo trailer.

Fermata dal Covid-19 in corso d’opera, la produzione relativa alla sesta stagione di Legends of Tomorrow è pronta a mostrare i propri frutti dal 2 maggio prossimo. Il primo trailer mostra i protagonisti alle prese con una minaccia venuta dallo spazio, ma anche con alcune avventure davvero bizzarre… anche in versione animate. La sinossi della sesta stagione recita quanto segue:

I co-capitani della Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, villain provenienti dall’Inferno, ma in questa stagione affronteranno qualcosa che rappresenta una sfida ancora più grande e strana… alieni dallo spazio! Dopo che un membro del loro gruppo viene rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale.

Legends of Tomorrow

PRODUZIONE: La serie tv è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. Essa è nata come spin-off dell’immenso franchise televisivo nato come Arrowverse. Lo showrunner è Phil Klemmer. CAST: Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan, Courtney Ford, Olivia Swann, Shayan Sobhian. DISTRIBUZIONE: La messa in onda della sesta stagione è attesa per la primavera del 2021.

TRAMA SESTA STAGIONE: I co-capitani della Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, villain provenienti dall’Inferno, ma in questa stagione affronteranno qualcosa che rappresenta una sfida ancora più grande e strana… alieni dallo spazio! Dopo che un membro del loro gruppo viene rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.