City on a Hill seconda stagione trailer
Serie Tv Trailer

Il trailer della seconda stagione della serie tv City on a Hill


Showtime ha da poco diffuso il trailer relativo alla seconda stagione di City on a Hill, la serie tv crime con protagonista Kevin Bacon.

Con il lancio del primo trailer – lo potete ammirare in fondo alla pagina – Showtime ha diffuso anche la sinossi ufficiale:

“La seconda stagione è incentrata su un progetto di alloggi federali nel quartiere Roxbury di Boston, oppresso dalla violenza della droga e da una legittima sfiducia nelle forze dell’ordine locali. Mentre la leader della coalizione Grace Campbell (Pernell Walker) lavora instancabilmente per conto della comunità, i suoi sforzi sono minati dall’attività delle bande che avviene proprio sotto il suo naso. Arriva allora l’irriverente agente dell’FBI Jackie Rohr (Bacon), che è qui per sfruttare il difettoso sistema di giustizia penale di Boston nel disperato tentativo di salvare la propria carriera. Sfortunatamente per Jackie, l’assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Alids Hodge) è alla ricerca di un passo falso del suo avversario. Col tempo, l’antagonismo personale tra questi due si intensifica in una guerra a tutto campo tra gli uffici del procuratore degli Stati Uniti e il procuratore del Suffolk. Nessuno è al sicuro dai danni collaterali.”

La serie tv City on a Hill ha visto Tom Fontana in cabina di showrunner. Il cast della seconda stagione vede tra i protagonisti, con Kevin Bacon, anche Lauren E. Banks, Mark O’Brien, Amanda Clayton, Matthew Del Negro, Jill Hennessy, Pernell Walker, Keiko Elizabeth, Lucia Ryan, Kameron Kierce, Shannon Wallace, John Doman, e Michael O’Keefe. Il primo episodio della nuova stagione è stato diretto dallo stesso Kevin Bacon.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.