Il trailer di Respect, il biopic incentrato sulla vita di Aretha Franklin

Respect Film

Eagle Pictures ha diffuso oggi il primo trailer di Respect, il biopic incentrato sulla vita della immensa Aretha Franklin.

Nonostante non esista ancora una data ufficiale, il film diretto da Liesl Tommy ha già destato molto interesse tra gli addetti ai lavori, definendo Jennifer Hudson la giusta interprete per il ruolo della Franklin.

Col trailer, che potete apprezzare in fondo alla pagina, Eagle Pictures ha anche diffuso la sinossi ufficiale, con tanto di cast.

Il film racconta la straordinaria storia di una delle voci più incredibili di tutti i tempi: dall’infanzia – quando cantava nel coro della chiesa di suo padre – fino alla celebrità internazionale, non tralasciando le difficoltà e le avversità personali. Diretto dalla sudafricana Liesl Tommy, già regista di diverse serie tv di successo, Respect è inoltre interpretato dal Premio Oscarâ Forest Whitaker (L’ultimo Re di Scozia), il comico Marlon Wayans (Scary Movie, Ghost Movie), l’attore e cantante Tituss Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt), la pluripremiata ai Tony Award Audra McDonald (La Bella e la Bestia) e l’icona della musica R&B Mary J. Blige.

Il film approderà nelle sale prossimamente.

IL TRAILER



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.