Tartarughe Ninja - Film
Cartoon Film

Seth Rogen produrrà un film animato dedicato alle Tartarughe Ninja

Le celebri Tartarughe Ninja torneranno presto sul grande schermo, a confermarlo un aggiornamento proveniente dal solito Deadline.

Secondo la fonte, infatti, le Teenage Mutant Ninja Turtles faranno presto il proprio ritorno al cinema, ma questa volta in veste animata. Il nuovo adattamento sarà prodotto da Nickelodeon, in collaborazione con la Point Grey Pictures di Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Il nuovo progetto poggerà le basi su una sceneggiatura affidata a Brendan O’Brian (Neighbors: Sorority Rising), mentre sarà Paramount Pictures ad occuparsi della distribuzione teatrale.

Le Tartarughe Ninja sono state create da Kevin Eastman-Peter Laird, e fin dall’uscita del primo film nel 1990, hanno generato incassi per 1.15 miliardi di dollari con sei film. I titoli dei film approdati al cinema fino ad oggi sono Tartarughe Ninja alla riscossa, Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze ed ancora Tartarughe Ninja III, TMNT, il film d’animazione del 2007 diretto da Kevin Munroe, e i due reboot prodotti da Michael Bay, Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.


Lascia un Commento...