firestarter film trailer

Trailer e poster da Firestarter, nuovo adattamento del romanzo di Stephen King

Universal Pictures ha rilasciato oggi il trailer italiano di Firestarter, nuovo adattamento cinematografico del celebre romanzo firmato da Stephen King, con l’attore Zac Efron tra i protagonisti del cast.

Diretto da Keith Thomas (The Vigil), da una sceneggiatura di Scott Teems (Halloween Kills) basato sul romanzo di Stephen King, il film Firestarter vede Jason Blum della Blumhouse e Akiva Goldsman della Weed Road Pictures tra i principali protagonisti in chiave di produzione. Nel cast principale ci sarà spazio per Zac Efron, Sydney Lemmon e la giovanissima Ryan Kiera Armstrong, quest’ultima nei panni della piccola dotata di incredibili poteri pirocinetici.

Questa è la sinossi ufficiale:

Per più di dieci anni, i genitori Andy (Zac Efron; Ted Bundy – Fascino criminale; The Greatest Showman) e Vicky (Sydney Lemmon; Fear the Walking Dead, Succession) sono fuggiti, cercando disperatamente di nascondere la figlia Charlie (Ryan Kiera Armstrong; American Horror Story: Double Feature, La Guerra di Domani) da un’oscura agenzia federale che vuole sfruttare il suo dono senza precedenti per trasformare il fuoco in un’arma di distruzione di massa. Andy ha insegnato a Charlie come disinnescare il suo potere, che viene innescato dalla rabbia o dal dolore. Ma quando Charlie compie 11 anni, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare. Dopo che un incidente rivela la posizione della famiglia, un misterioso agente (Michael Greyeyes; Wild Indian, Rutherford Falls) viene inviato per dare la caccia alla famiglia e catturare Charlie una volta per tutte. Ma Charlie ha altri piani.

Firestarter ad oggi non ha una data di uscita nelle sale italiane. Qui di seguito, col trailer presente sul nostro canale Youtube, anche il poster ufficiale.

firestarter film poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.