Su Disney+ arriva Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, il trailer

In occasione del lancio dell’episodio finale di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo domani, Disney+ rilascerà il Making of ufficiale della serie.

Il documentario, della durata di circa 50 minuti, porterà i fan nel dietro le quinte della serie fantasy, con interviste esclusive al cast, ma anche a Rick Riordan, autore dei romanzi che fanno da base allo show. Qui di seguito, Disney Italia ha rilasciato il trailer ufficiale, ed il comunicato.

VIAGGIO DI UN EROE: MAKING OF DI PERCY JACKSON E GLI DEI DELL’OLIMPO

Nello stesso giorno del finale di stagione della serie di successo Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, disponibile da domani sulla piattaforma streaming, i fan potranno scoprire la magia del dietro le quinte nello speciale documentario originale Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Con la partecipazione dei protagonisti della serie, dell’acclamato autore Rick Riordan e del team creativo, il documentario, della durata di 50 minuti, debutterà infatti domani, mercoledì 31 gennaio, su Disney+ e offrirà agli spettatori uno sguardo esclusivo sulla produzione di uno dei nuovi show più popolari.

Percy Jackson making of

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: cast

La serie è interpretata da Walker Scobell (Percy Jackson), Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase), Aryan Simhadri (Grover Underwood) e vede la presenza di guest star come Lin-Manuel Miranda (Ermes), Megan Mullally (Alecto alias Signora Dodds), Toby Stephens (Poseidone), Virginia Kull (Sally Jackson), Jason Mantzoukas (Dioniso alias Signor D), Jay Duplass (Ade), Glynn Turman (Chirone alias Signor Brunner), il compianto Lance Reddick (Zeus), Adam Copeland (Ares), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Jessica Parker Kennedy (Medusa), Olivea Morton (Nancy Bobofit), Suzanne Cryer (Echidna), Timm Sharp (Gabe Ugliano) e Timothy Omundson (Efesto)

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: trama

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo racconta la fantastica storia di un moderno semidio dell’età di 12anni, Percy Jackson, che sta iniziando ad accettare i suoi nuovi poteri divini quando il dio del cielo,Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine maestro. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere l’avventura di una vita per ritrovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.