Lezioni di chimica, il trailer della serie con Brie Larson

Il trailer di Lezioni di chimica, la serie Apple TV+ con Brie Larson

Apple TV+ ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Lezioni di chimica, la serie limitata prodotta ed interpretata da Brie Larson.

In arrivo sulla piattaforma dal prossimo mese, la serie limitata in otto episodi si basa sul romanzo best-seller della scrittrice, editrice e copywriter “Bonnie Garmus“. Dopo l’esordio il 13 ottobre con i primi due episodi, la cadenza sarà settimanale con un episodio ogni sette giorni fino al 24 novembre. Ecco di seguito il trailer, e tutte le informazioni.

La serie è ambientata nei primi anni ’50 e segue Elizabeth Zott (Brie Larson), il cui sogno di diventare una scienziata viene stroncato dalla società patriarcale in cui vive. Quando Elizabeth viene licenziata dal laboratorio, accetta un lavoro come conduttrice in un programma televisivo di cucina e si propone di insegnare a una nazione di casalinghe trascurate – e agli uomini che improvvisamente la stanno ascoltando – molto più che semplici ricette. 

Al fianco di Brie Larson troviamo Lewis Pullman (“Top Gun: Maverick”, “Outer Range”), la vincitrice del NAACP Image Award Aja Naomi King (“Le regole del delitto perfetto”, “The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo”), Stephanie Koenig (“L’assistente di volo – The Flight Attendant”, “The Offer”), Kevin Sussman (“The Big Bang Theory”, “The Dropout”), Patrick Walker (“Gaslit”, “Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey”) e Thomas Mann (“Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers”, “Quel fantastico peggior anno della mia vita”).

Lezioni di chimica” è prodotto per Apple TV+ dagli Apple Studios. Il sette volte candidato all’Emmy Lee Eisenberg (“WeCrashed”, “Little America”) è lo showrunner della serie. La candidata all’Oscar® Susannah Grant (“Unbelievable”, “Erin Brockovich – Forte come la verità”) è produttrice esecutiva insieme a Brie Larson, mentre Michael Costigan e Jason Bateman producono esecutivamente per conto di Aggregate Films. Sarah Adina Smith (“Hanna”, “Cercando Alaska”) è regista e produttrice esecutiva dei primi due episodi. Sono produttori esecutivi anche Natalie Sandy e Lee Eisenberg, per Piece of Work Entertainment, e Louise Shore.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.