Il trailer finale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, il trailer finale

Paramount Pictures ha condiviso in rete il trailer finale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il film che approderà in sala durante il prossimo weekend.

Ad una prima occhiata, il trailer prende le sembianze di spot esteso, mostra tante sequenze già apprezzate nei trailer precedenti, ed aggiunge una serie importante di elogi offerti dalla critica. A tal proposito, va ricordato che RottenTomatoes ha registra Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno come “Fresh”, con una percentuale di apprezzamento altissima (oltre 95%).

MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE UNO

Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Nelle sale Usa dal 14 luglio 2023. In Italia dal 12 luglio.

CAST : Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis.

SINOSSI: In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.