Twisted Metal, il trailer della serie Peacock

Inseguimenti e sparatorie da paura nel trailer di Twisted Metal

Peacock ha diffuso oggi il folle trailer di Twisted Metal, la serie tv liberamente ispirato al famoso videogame per console.

Nel trailer qui di seguito tanta “carne al fuoco”, con sequenze ambientate in un futuro post-apocalittico, inseguimenti automobilistici folli, sparatorie da paura e tanta volgarità, il tutto in piena linea con le aspettative dei fan del famoso videogame “Twisted Metal“. La serie verrà rilasciata in esclusiva per Peacock a partire dal 27 luglio.

TWISTED METAL

La serie tv Twisted Metal sarà una produzione condivisa tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television. Nel ruolo di showrunner, ma anche di sceneggiatore e produttore, spicca invece il nome di Michael Jonathan Smith (Cobra Kai), con Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland) impegnati in cabina di produzione, con loro anche Marc Forman e Will Arnett. La serie avrà una durata di 10 episodi da 30 minuti circa, ed andrà in scena su Peacock dal 27 luglio.

Anthony Mackie avrà il ruolo di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati. Nel cast anche Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church e Neve Campbell. Will Arnett doppierà il killer Sweet Tooth.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.