Per tutti gli amanti degli horror paranormali e/o demoniaci ecco arrivare The Devil’s Dolls, il film diretto da Padraig Reynolds con protagoniste delle bambole maledette e interpretato da Christopher Wiehl, Kym Jackson e Tina Lifford e di cui vi mostriamo il trailer e il poster rilasciati da IFC Films.

La storia è quella di una maledizione legata ad un serial killer che scatena la sua furia nei boschi del Mississippi. Secondo un’antica tradizione guatemalteca i genitori insegnano ai propri figli a dissipare i loro problemi e le loro preoccupazioni attraverso delle “bambole fatte a mano” chiamate “worry dolls” che dovevano utilizzare prima di andare a dormire. Ma quando alcuni di questi talismani appartenuti ad un terribile omicida finiscono nelle mani dei residenti ignari di una piccola cittadina, una macabra ondata di violenza avrà inizio.

Il genere horror non è nuovo alla presenza di bambole maledette, come dimostra Annabelle, il prequel di L’evocazione – The Conjuring, di cui uscirà il seguito tra non molto. Ecco, di seguito, il poster e il trailer di The Devil’s Dolls, in uscita negli USA il 16 settembre.

The Devil's Dolls poster