Non sappiamo quanti di voi abbiano visto Captain America: Civil War, lo diciamo per il semplice motivo che in questo articolo potrebbero esserci dei piccoli spoiler, proprio sul Soldato d’Inverno, occhio alla lettura quindi.

[Possibili Spoiler]

Come in molti sapranno, nel finale di Captain America: Civil War il “povero” Soldato d’Inverno” decide di farsi curare a Wakanda (paese di nascita di T’Challa) in quella che sembra una camera criogenica, una scelta narrativa che sembrava aver messo fuori dai giochi il personaggio per un bel pò, ed invece….

Secondo un articolo del The Hollywood Reporter pare che Sebastian Stan, al momento impegnato nella produzione di un film indie prodotto da Michael Douglas, tornerà sul set di Avengers: Infinity War all’inizio del prossimo anno, riportando in vita il suo Soldanto d’Inverno, ovviamente questo non significa che egli non possa partecipare anche al più imminente Black Panther.


Le riprese di Avengers: Infinity War partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin e Sebastian Stan.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers sarà nelle sale il 3 maggio 2019