Da Total Film una nuova foto da Evil Dead Rise, trailer in arrivo?

Evil Dead Rise, ecco una nuova foto da Total Film Magazine

La rivista Total Film Magazine ha diffuso in rete una nuova immagine esclusiva da Evil Dead Rise, ennesimo capitolo della celebre saga horror.

Con l’immagine in questione (la trovate in fondo alla pagina), la rivista riporta anche alcune dichiarazioni firmate dal regista Lee Cronin inerenti allo spirito con cui ha realizzato questo ennesimo film targato Evil Dead. Nel particolare Cronin ha confermato che il suo Evil Dead Rise conterrà tanti riferimenti alla saga originale, e questo nonostante le ambientazioni completamente differenti dal passato.

LEE CRONIN SU EVIL DEAD RISE:

“Non c’è nessun Ash in questa storia e non c’è nessuna capanna nel bosco, e sono due elementi iconici di quello che è Evil Dead . Ma il film include il libro e una quantità straordinaria di demoni malvagi.

EVIL DEAD RISE

Il nuovo capitolo sarà scritto e diretto da Lee Cronin. Tra i produttori Sam Raimi, Bruce Campbell e Robert Tapert, quest’ultimo come produttore esecutivo. Le riprese si stanno tenendo in Nuova Zelanda. Al cinema e su HBO Max dal 21 aprile 2023. NEL CAST Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher. 

TRAMA

Nel quinto film di Evil Dead, una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.

LA FOTO

Evil Dead Rise, foto da Total Film Magazine

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.