loki serie recap
Marvel disney Serie Tv Spot e Clip

Tom Hiddleston riassume la storia di Loki nell’MCU in 30 secondi

La campagna promozionale legata al lancio su Disney+ della serie Loki continua a regalare spunti interessanti, questa sera a tal proposito ci godiamo una sorta di recap.

Nella giornata in cui Loki ha preso il controllo creativo del comparto grafico di Entertainment Weekly, il suo interprete “Tom Hiddleston” ha pensato bene di realizzare una sorta di recap della storia del Dio dell’inganno nell’MCU, ma in soli 30 secondi. Nel breve video è possibile apprezzare sequenze tratte dai film in cui è comparso Loki, ma anche cenni alla battaglia degli Avengers con Thanos (trovate il video in fondo alla pagina).

LOKI

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. USCITA: Dal 9 giugno 2021 su Disney+.

TRAMA: Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.