hocus pocus 2 uscita
disney Fantasy Film

Novità importanti dallo sviluppo di Hocus Pocus 2


Disney+ ha finalmente rilasciato importanti novità dall’attesa produzione di Hocus Pocus 2, sequel del cult fantasy diretto da Kenny Ortega nel 1993.

Attraverso l’account ufficiale del servizio digitale, infatti, la Disney ha confermato che Hocus Pocus 2 sarà pronto come da previsione nel 2022. Il film sarà diretto dalla coreografa Anne Fletcher, la quale prenderà il posto di Adam Shankman, svincolato dal progetto per dedicarsi alla regia di Disenchanted, altro atteso sequel della Casa di Topolino.

Le attrici Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi torneranno di nuovo nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson, le perfide streghe protagoniste del primo cult. Le riprese cominceranno in autunno e l’uscita fissata all’autunno successivo, in tempo per Halloween.

In Hocus Pocus tre eccentriche streghe, Winifred, Sarah e Mary Sanderson, della Salem del 1700 vengono rievocate per errore. Le tre streghe lanciano un incantesimo sulla cittadina per riottenere la loro giovinezza, ma devono vedersela con tre ragazzini e un gatto parlante. Il film è costato 28 milioni di dollari, ma ne ha incassati 44 divenendo nel tempo una sorta di cult di genere.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.