The VEIL: la serie in esclusiva dal 26 giugno su Disney+

the veil

The Veil, la serie spy thriller di FX, arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dal 26 giugno. Dopo il successo di The Handmaid’s Tale, Elisabeth Moss veste i panni di una spia.

Le novità di maggio su Disney+

The Veil: sinossi

La serie esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di verità e bugie, in un viaggio tra Istanbul, Parigi e Londra. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l’altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo.

Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.

The Veil: cast

La serie è interpretata da Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy®️ e del Golden Globe®️, Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles. Scritta da Steven Knight (Peaky BlindersTaboo di FX), la serie si avvale di Knight come produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della Di Novi Pictures e alla Moss sotto la sua società Love & Squalor Pictures. The Veil è prodotta da FX Productions.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.