Sarà inaugurato questo weekend, al The Space Cinema Roma Moderno in Piazza della Repubblica, un ciclo di matinée che si svolgeranno ogni sabato e domenica a partire dalle 11.00. Per l’occasione, i bambini sotto i 10 anni potranno entrare al cinema pagando un biglietto ridotto di 3,90 euro per i film che iniziano entro le 13.30.

Proprio pensando ai bambini è prevista, oltre alla normale programmazione, una rassegna speciale di film dedicati alla famiglia: insieme a Cars 3, terzo capitolo della celeberrima saga con protagonista Saetta McQueen, e a Cattivissimo Me 3, film d’animazione campione d’incassi diretto da Pierre Coffin, ci saranno anche Lego Batman – Il film, Ballerina e I Puffi – Viaggio nella foresta segreta.

Le matinée al cinema sono già attive al The Space Cinema Parco de’ Medici, che propone, oltre a Cars 3 e Cattivissimo Me 3, tanti altri titoli di successo: Baby Boss, Sing, Spiderman: Homecoming, Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta, Lego Batman – Il film, Guardiani della Galassia Vol. 2, Diario di una schiappa, Ballerina, Kubo e la spada magica, Ozzy – Cucciolo coraggioso, Nocedicocco – Il piccolo drago e Rock Dog.

3 thoughts on “[The Space Cinema] Inaugurate questo weekend al Cinema Moderno di Roma le matinée per i bambini

    1. Ciao Alessandro. In merito alla tua domanda ti posso dire che, secondo il mio parere, non si può considerare un flop assoluto. Certo è che considerando la portata del franchise e il costo di produzione del film, la Disney si aspettava qualcosa di più in termini di incasso globale. Non un flop, quindi, ma un discreto successo, né più né meno.