The nest
Trailer News

THE NEST – L’inganno con Jude Law disponibile on demand dal 14 maggio

The Nest – L’inganno, diretto da Sean Durkin, con Jude Law e Carrie Coon sarà disponibile sulle principali piattaforme on demand a partire dal 14 maggio, distribuito da Bim Distribuzione.

Il regista Sean Durkin, cresciuto tra America e Inghilterra negli anni ’80 e ’90, ha vissuto la differenza netta tra i due luoghi, una contrapposizione che è cresciuta dentro di se, tanto da riportarla anche in The Nest – L’inganno.

“Volevo riflettere l’esperienza personale creando un dramma familiare inquietante che esplorasse il modo in cui un trasloco attraverso l’Atlantico potesse far venire a galla le verità dormienti che si fino ad ora si trovavano nascoste dalle dinamiche di famiglia – così dichiara il regista Sean Durkin – Nel raccontare questa storia, la mia priorità è stata quella di esaminare in modo veritiero un matrimonio. Rory e Allison sono una coppia complessa, profondamente innamorata e sono veramente attratti l’uno dall’altra, hanno una relazione apparentemente alla pari che inizia lentamente a disgregarsi. Le loro individualità li rendono sia partner perfetti che totalmente opposti. Sono rispettivamente compenetrati dai valori e dalle aspirazioni della società che li circonda e da quelli tramandati dalle proprie famiglie”.

TRAMA
Nel 1986 a Londra il settore finanziario è pronto a cambiare per sempre grazie agli effetti del Big Bang. Per Rory (Jude Law), ex broker sempre alla ricerca dell’affare e abituato a vivere al di sopra delle proprie possibilità, è un’occasione da non perdere. Rory convince la  moglie Allison (Carrie Coon) e i figli Samantha e Benjamin a lasciare New York per trasferirsi a Londra in una sontuosa tenuta in campagna, dove anche Allison potrà finalmente provare a realizzare il suo sogno: costruire e gestire un maneggio. Una situazione apparentemente perfetta ma soggetta a cambiamenti che fanno venire a galla menzogne e scomode verità su Rory, su Allison, sulla loro relazione, su chi siamo davvero e cosa siamo disposti a fare e a sacrificare pur di raggiungere i nostri obiettivi.

The Nest – L’inganno esplora il maschilismo, i ruoli di genere, la struttura familiare ed il sogno americano esaminando una famiglia in un momento e in un luogo molto specifici che è sia un momento unico nella storia che una situazione che viviamo ai nostri giorni.

Vi presentiamo il trailer italiano di The Nest – L’inganno con Jude Law e Carrie Coon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.