The Mandalorian: polemiche su Gina Carano, i fan vogliono il licenziamento
Serie Tv

The Mandalorian: polemiche su Gina Carano, i fan vogliono il licenziamento


Sono bastate alcune dichiarazioni di Gina Carano sui social per far bollire di rabbia i fan di The Mandalorian (qui la recensione dell’ultimo episodio) i quali, dopo aver lanciato l’hashtag #FireGinaCarano, vogliono il licenziamento dell’attrice.

Già da un po’ di tempo Gina Carano è nel vortice del ciclone dopo alcune sue dichiarazioni che andavano contro l’obbligo sociale di indossare le mascherine in piena pandemia da Covid-19, ma in aggiunta a queste l’attrice ha espresso le proprie idee secondo le quali ci sarebbero stati dei brogli elettorali durante le votazioni per l’elezione del presidente degli Stati Uniti.

I fan della serie in onda su Disney+, perciò, hanno chiesto il licenziamento alla Disney e staremo a vedere se la richiesta verrà accettata. Va detto, però, che accanto all’hashtag #FireGinaCarano se ne contrappone un altro: #SaveGinaCarano, infatti, è l’hashtag promosso da coloro che, evidentemente, condividono le idee dell’attrice e hanno espressamente chiesto alla Disney di non prendere alcun provvedimento nei confronti di Gina Carano.

THE MANDALORIAN

  • PRODUZIONE: Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez
  • CAST: Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce), Michael Biehn, Rosario Dawson, Timothy Olyphant.
  • TRAMA: Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico
  • IN ONDA: La seconda stagione dal 30 ottobre 2020 su Disney+
  • RINNOVI: La terza stagione è stata confermata.

Lascia un Commento...