Matt Lintz in Ms Marvel
disney Marvel Serie Tv

Matt Lintz nel cast della serie Ms Marvel


L’attore Matt Lintz si è aggiunto al cast di Ms Marvel, la nuova serie Marvel Studios destinata alla piattaforma Disney+.

Noto per aver partecipato a The Walking Dead, nella nuova serie Matt Lintz darà volto a Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista Kamala Khan. Il personaggio nei fumetti è desctitto come un ragazzo geniale, e come una delle poche persone che conosce l’identità della supereroina Ms Marvel.

Ms Marvel

  • PRODUZIONE: La serie sarà sviluppata da Kevin Feige per conto di Marvel Studios. Tra i registi Adil El Arbi, Bilall Fallah, Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon. Nel ruolo di showrunner spazio per Bisha K. Ali.
  • CAST: Iman Vellani, Matt Lintz.
  • TRAMA: Il personaggio di Ms Marvel è stato creato da da Gerry Conway e John Buscema nel corso del 1977. Lo pseudonimo di Ms Marvel è stato preso in origine da Carol Danvers (l’attuale Captain Marvel), è successivamente passato a Kamala Khan solo nel novembre del 2003, in quell’occasione furono Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona a dare vita alla nuova versione del personaggio. Kamala Khan è una ragazza di sedici anni di origine pakistana del New Jersey che ammira molto Carol Danvers. Acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità ed entra a far parte dei Vendicatori.
  • DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.

Lascia un Commento...