The Forever Purge uscita usa
The Purge Film Horror

The Forever Purge: anticipata l’uscita nelle sale americane

Le recenti modifiche al palinsesto Paramount Pictures hanno lasciato scoperte alcune date di uscita nello scarno calendario cinematografico americano, una di queste è stata raccolta però per The Forever Purge, ultimo capitolo della celebre saga horror.

Inizialmente indicato per una release teatrale dal 9 luglio 2021, il nuovo horror targato Universal Pictures sarà proposto ora nelle sale a partire dal 2 luglio, ovvero nella data abbandonata a Top Gun: Maverick. La campagna promozionale legata a The Forever Purge è attualmente ancora ferma al palo, ma è palese che la nuova data di uscita anticipata – seppur di una settimana – sia volta ad un’accelerazione del processo di promozione. Vedremo presto un primo trailer?

THE FOREVER PURGE

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Everardo Gout, con la sceneggiatura firmata da James DeMonaco, storico creatore della saga. In cabina di produzione, ancora una volta James Blum con la sua Blumhouse Productions, e Michael Bay con la Platinum Dunes. CAST: Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta, Leven Rambin. USCITA: Nelle sale Usa dal 2 luglio 2021.

I DETTAGLI SULLA TRAMA: Il film sarà ambientato dopo i fatti di La notte del giudizio – Election Year, e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano dopo essere scappati da un cartello della droga del Messico. Le cose si mettono male quando un gruppo di estranei decidono di continuare lo Sfogo oltre il tempo prestabilito nel quale le persone possono violare le leggi ed essere violente.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.