L’emittente televisiva a stelle e strisce The CW quest’oggi si è resa protagonista di una mossa senza precedenti nella propria storia, il suo presidente Mark Pedowitz ha infatti rinnovato tutte le serie tv attualmente in programmazione per la prossima stagione, tra queste Arrow e The Flash.

Nel particolare le serie tv rinnovate sono:

Crazy Ex-Girlfriend (stagione 2), Jane the Virgin (stagione 3), The Flash (stagione 3), iZombie (stagione 3), Arrow (stagione 5), Supernatural (stagione 12), Legends of Tomorrow (stagione 2), The 100 (stagione 4), The Vampire Diaries (stagione 8), The Originals (stagione 4) e Reign (stagione 4).

Ecco le parole utilizzate da Pedowitz:

“The CW è diventata la casa di alcuni dei più acclamati show della televisione nazionale, con una grande esposizione di serie lungo la settimana, passando dalla commedia musicale ai superhero action fino ad arrivare agli sci-fi drama. Mentre continuiamo a promuovere la nostra strategia di serie originali per tutto l’anno, rinnovare queste 11 serie per il 2016-2017 ci mette nell’ottima posizione di avere delle serie collaudate e di alta qualità pronte per essere lanciate sia in autunno, che nella midseason che nell’estate del 2017”.

Allora c’è qualcuna di queste serie tv che vi appassiona?