Arriva direttamente da Deadline la conferma che il casting del nuovo film di Christopher Nolan potrebbe avere risvolti molto interessanti, almeno riguardo le milioni di ragazzine fan degli One Direction.

La fonte rivela che Nolan per il suo prossimo film dal titolo Dunkirk, uno war movie ambientato durante la seconda guerra mondiale, vorrebbe tra i membri del cast Harry Styles, uno dei cantanti del famoso gruppo musicale amato da milioni di fan One Direction.

La band al momento è in pausa e lo sarà per circa un anno, ragion per cui Harry potrebbe avere il tempo di regalarsi un’esperienza cinematografica di grande impatto sotto la regia di Christopher Nolan ed al fianco al momento di attori del calibro di Mark Rylance, Kenneth Branagh e Tom Hardy.

La storia sarà ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, in Francia, durante la leggendaria evacuazione dell’esercito inglese (nota come Operazione Dynamo). Le riprese si svolgeranno proprio nella zona di Dunkerque, in Francia, a partire da maggio.

Dunkirk sarà diretto da Christopher Nolan, nel cast Tom Hardy, Mark Rylance e Kenneth Branagh

Dunkirk arriverà nelle sale grazie a Warner Bros il 21 luglio 2017.

Fonte: Deadline