Con il passaggio di Supergirl da CBS a The CW si è scatenata da subito la voglia matta dei fan desiderosi di poter assistere un giorno ad un mega crossover che contenga i protagonisti di Supergirl, The Flash, Arrow e Legend of Tomorrow, a tal proposito questo nuovo promo sembra proprio portare in questa direzione.

In occasione dell’Upfront 2016, dove The CW ha presentato il nuovo palinsesto 2016/17, il presidente del network, Mark Pedowitz, si è lasciato scappare queste succose dichiarazioni:

“Immaginate come sarà l’episodio crossover sui supereroi che faremo a dicembre.

La prossima stagione Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl uniranno le loro forze per il nostro evento crossover tradizionale, sarà il più grande di sempre.

[…] La settimana prossima abbiamo una riunione con Greg Berlanti e il suo team. Abbiamo una idea di massima della direzione che prenderanno le serie, e grazie al rapporto lavorativo che abbiamo con Greg siamo sicuri che capiscono perfettamente le nostre esigenze. Per quanto riguarda il tono o le tonalità delle serie, hanno sempre avuto successo. Il fatto che Supergirl si sia spostata su The CW, dove doveva stare sin dall’inizio, non avrà alcun impatto sul suo tono.”

Aria di crossover? Sembra proprio di si!!! Nel caso date un’occhiata al video promo:

[youtube]https://youtu.be/wIEBIDjOgOU[/youtube]

Fonte: BTv

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.