The Boys 3 riassunto
Novità da Amazon Prime Video Serie Tv Spot e Clip

The Boys: un video riassunto in attesa della terza stagione


La terza stagione di The Boys esordirà su Prime Video da domani, ma nell’attesa è possibile dare uno sguardo a tutto quello che è successo nelle prime due stagioni.

Il video riassunto offerto da Prime Video mostra quelli che sono gli eventi salienti apprezzati nelle prime due stagioni, tra morti assurde, minacce, superpoteri pazzeschi e colpi di scena. Ricordiamo che il catalogo della celebre piattaforma digitale accoglierà The Boys 3 a partire dal 3 giugno, qui il full trailer.

THE BOYS

PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden. DISTRIBUZIONE: Dal 3 giugno 2022 su Prime Video.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.