The Book of Clarence: il nuovo trailer del film con LaKeith Stanfield

The Book of Clarence, il trailer del film

Sony Pictures ha diffuso in rete il nuovo trailer di The Book of Clarence, il fllm diretto da Jeymes Samuel, con protagonista LaKeith Stanfield.

Reduce dal successo Disney “La Casa dei Fantasmi“, l’attore LaKeith Stanfield tornerà nelle sale con una pellicola ambientata all’epoca di Gesu Cristo, e narrata attraverso il punto di vista “molto particolare” di un cittadino sfortunato di Gerusalemme che cerca di sfruttare l’ascesa del Messia in città. Clarence, questo il suo nome, proverà in ogni modo per diventare uno degli apostoli di Gesù, finendo suo malgrado ad intraprendere un persorso assolutamente inaspettato.

Con Stanfield, il cast di The Book of Clarence include anche attori come Omar Sy, Anna Diop, RJ Cyler, David Oyelowo, Micheal Ward, Alfre Woodard, Teyana Taylor, Caleb McLaughlin, Eric Kofi-Abrefa e Marianne Jean-Baptiste. Con loro anche James McAvoy e Benedict Cumberbatch. I produttori del film sono Jeymes Samuel, Shawn Carter, James Lassiter e Tendo Nagenda, mentre Garrett Grant ricopre il ruolo di produttore esecutivo. 

The Book of Clarence sarà distribuito nelle sale americane a partire dal 12 gennaio 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.