Thanksgiving: Eli Roth annuncia il sequel su Instagram

Thanksgiving, Eli Roth dirigerà il sequel

L’horror di successo Thanksgiving avrà un sequel, ad annunciarlo lo stesso regista Eli Roth attraverso il suo account Instagram.

Considerato uno dei migliori horror a tema slasher degli ultimi anni (qui la nostra recensione), Thanksgiving tornerà presto al cinema con una nuova storia, sempre diretta da Eli Roth, e co-sceneggiata dallo stesso regista in collaborazione con Jeff Rendell. Per la serie “squadra vincente non si cambia”. L’annuncio del regista è arrivato questa notte attraverso un breve video diffuso sul suo account Instagram in cui mostra anche due maschere del killer John Carver.

Thanksgiving 2 dovrebbe uscire nel 2025, presumibilmente nel periodo del Ringraziamento americano.

Thanksgiving: regia, cast e trama.

Il film è stato diretto da Eli Roth, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jeff Rendell. Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse. Nel cast Addison Rae, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks, Rick Hoffman, Gina Gershon e Nell Verlaque. Con loro anche Milo Manheim, famoso per il ruolo di Zed nel film originale di Disney Channel Zombies. Nelle sale italiane dal 16 novembre 2023.

TRAMA: La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.