Continuano le indiscrezioni sul nuovo capitolo dedicato a Terminator diretto da Tim Miller. Stavolta è lo stesso Arnold Schwarzenegger a dare qualche informazione sullo stato dei lavori e sul budget del film.

I membri del sito The Arnold Fans sono riusciti a estrapolare le informazioni dall’attore durante l’Arnolds Sport Festival in Ohio, il quale si è dichiarato entusiasta del lavoro fatto:

Ho visto quindici minuti di montato ed è grandioso, sono davvero molto emozionato […]. Ci sono state delle interessantissime discussioni sulla direzione da prendere con certe scene, sul come si doveva chiudere un dato dialogo, sul look che doveva avere un dato personaggio e cose così, c’è stata una enorme collaborazione fra Jim (Cameron, nda) e Tim (Miller, nda). Mi sono sentito in ottime mani con questi due.

L’attore si è anche sbilanciato circa il budget del film, anche se le cifre sono provvisorie in quanto si trova ancora in post-produzione:

Il costo del film si aggira fra i 160 e i 200 milioni di dollari. Non ti so dare la cifra precisa perché il film non è ancora finito. Ci stiamo ancora lavorando, ora come ora agli effetti speciali.


Terminator 6 – Dark Fate (titolo provvisorio) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.