Terminate le riprese per Star Trek: Sezione 31

Star Trek: Sezione 31, Star Trek, Star Trek Section 31,

Finalmente sono terminate le riprese di Star Trek: Sezione 31 il film TV per Paramount+, inizialmente indicato come serie spin off di Star Trek: Discovery, che vede quale protagonista l’affascinante Michelle Yeoh nei panni dell’ex imperatrice Terrestre Philippa Georgiou Augustus Iaponius Centarius.

La notizia della fine dei lavori è stata data da Robert Kazinsky, attore britannico che fa parte del cast del film, il quale attraverso il suo account Istagram ha voluto condividere la sua esperienza con i suoi numerosi follewers. Questo il contenuto del suo messaggio:

E così finisce una delle più grandi esperienze della mia vita. Dicono di non incontrare mai i tuoi eroi, ma sono felice di averlo fatto. Ho pochi eroi più grandi nel mio cuore di Star Trek e per la prima volta nella mia vita un eroe ha superato le mie più rosee speranze. Fin dal primo giorno questo è stato speciale, non solo per me ma per tutti qui. Olatunde Osunsanmi è il miglior Capitano con cui ho navigato, alla guida di un cast che non avevo mai visto prima.

Robert kazinsky, il cui ruolo in Star Trek: Sezione 31 non è stato ancora rivelato, oltre ad aver dato la notizia del termine delle riprese, ha fornito forse inconsapevolmente un ulteriore importante dettaglio: il periodo di ambientazione del film. Infatti nell’immagine postata su Istagram, oltre a una rosa, una bottiglia di vino e un biglietto, vediamo anche il logo “Section Thirty One”, dove al posto della “o” di “Section” troviamo lo stesso “Delta Nero” della “Sezione Segreta” usato nel XXIII secolo e visto in Star Trek: Discovery.

Ricordiamo che l’ultima volta che vedemmo Philippa Georgiou in Star Trek fu nella seconda parte dell’episodio della terza stagione di Discovery intitolato Terra Ferma, dove dal XXXII secolo, grazie all’intervento del Guardiano dell’Eternità, attraversa il portale per raggiungere un luogo in un tempo indefinito che ora scopriamo essere con molta probabilità il XXIII secolo.

Star Trek: Sezione 31

La sceneggiatura di Star Trek: Sezione 31 è stata scritta da Craig Sweeny, mentre la regia è stata affidata a Olatunde Osunsanmi. Fungono da produttori esecutivi Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth e la stessa Michelle Yeoh. Nel Cast oltre a Michelle Yeoh e Robert Kazinsky trovano spazio Omari Hardwick, Kacey Roll, Sam Richardson, Sven Ruygrok, Humbly Gonzalez e James Hiroyuki Liao.

Star Trek: Sezione 31 sarà distribuito in esclusiva in streaming su Paramount+.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.