Il regista Jeff Fowler ha ufficialmente terminato i lavori sul set di Sonic the Hedgehog 2, il secondo capitolo del moviegame tratto dal celebre franchise videoludico.
L’annuncio dell’avvenuto ultimo ciak è arrivato nel primo pomeriggio attraverso un tweet diffuso dallo stesso regista sui propri canali social, ricordiamo che la partenza delle riprese è avvenuta a metà marzo, proprio come certificato in questo nostro aggiornamento. Trovate il tweet in fondo alla pagina.
SONIC THE HEDGEHOG 2
PRODUZIONE: Sonic 2 sarà diretto da Jeff Fowler, e prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac. Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi. CAST: Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski). DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 2022.
TRAMA PRIMO FILM: Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.