Terminate le riprese dell’horror Smile 2

L’horror di Parker Finn dal titolo Smile è stato uno dei film rivelazione del 2022, il suo sequel avrà la sua stessa fortuna?

Reduce da un incasso straordinario da 217 milioni di dollari in tutto il mondo (l’horror di maggior successo del 2022), Smile si è guadagnato in breve tempo l’occasione di tornare al cinema ad ottobre con un sequel che, a questo punto, diventa uno degli eventi horror dell’intero 2024.

Le riprese di Smile 2 (non abbiamo ancora un titolo ufficiale) sono ufficialmente terminate nei giorni scorsi, e le prime impressioni sono arrivate in rete grazie ad uno dei suoi interpreti principali. A parlare del film è stato infatti Lukas Gage attraverso una breve intervista rilasciata a ScreenRant:

Ho appena terminato le riprese. Abbiamo finito nell’Upstate New York. Sarà davvero buono. Non vedo l’ora che tutti lo vedano. Sto facendo un sacco di sequel, mi pare, quest’anno. L’anno dei sequel. Spero che vi piacerà. Parker Finn, il regista, è pazzesco quanto conosca questo genere di film e come sia stato in grado di ricrearlo, di rinfrescarlo. È stato molto fico seguire quella formula. Com’è che nessuno aveva mai pensato di fare quell’inquietante faccia sorridente? La mia faccia sorridente è così bella.

Non si conoscono ancora i dettagli della trama di Smile 2, ciononostante la presenza di alcuni dei protagonisti del primo film suggerisce che il sequel offrirà una sorta di continuità narrativa.

Smile 2: il film.

Il film è stato scritto e diretto da Parker Finn. Nel cast figurano i nomi di Lukas Gage, Naomi ScottRosemarie DewittKyle Gallner (che tornerà nel ruolo di Joel), Dylan GelulaRaúl Castillo e Miles Gutierrez. La produzione è stata curata da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno. L’uscita in sala è attesa per il 18 ottobre 2024.

La trama del primo film: Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.