Oggi sarà battuto l'ultimo ciak per Mission Possible, terza lavorazione della Movie On Production di Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda e diretto dal poliedrico Bret Roberts.

Il film si arricchisce di un cast internazionale capitanato da John Savage (La sottile linea rossa, La casa di Cristina, Teen Star Academy), James Duval (Indipendence Day, Donnie Darko), Chris Coppola (Bones, Agent Carter), Blanca Blanco (Teen Star Academy, Showgirls 2), Bret Roberts (Pearl Harbor,  Nightmare Code, Teen Star Academy) e Vincenzo Bocciarelli (La scuola più bella del mondo, Don Matteo5, Pompei,).

I meravigliosi paesaggi marchigiani e la Costa Azzurra fanno da sfondo alla storia di un gruppo di ragazzi che, in un bosco, si ritrovano a giocare con il loro inseparabile cane shih tzu Alex, che li trascinerà in un'avventura che difficilmente dimenticheranno.

Mission Possible sarà presentato nel corso della prossima edizione del Festival di Cannes, per essere successivamente distribuito in 30 Paesi a maggio 2018.