Lionsgate ha diffuso il teaser trailer di Bombshell, film incentrato sullo scandalo scoppiato in Fox News che ha poi portato alla fine della carriera di Roger Ailes.

Bombshell porterà sul grande schermo la storia di Roger Ailes, a lungo a capo di Fox News, seguendo le varie fasi della carriera dell’uomo e l’importanza avuta nel mondo della politica, dove ha contribuito a sostenere le elezioni di Richard Nixon e George Bush. Dopo le numerose accuse di molestie che gli sono state rivolte ha lasciato il lavoro e si è ritirato a vita privata.

Diretto da Jay Roach, il film conta su una sceneggiatura firmata da Charles Randolph. Il cast è invece formato da John Lithgow, Nicole Kidman che sarà Gretchen Carlson, Margot Robbie con la parte della produttrice Kyla Pospisil, Charlize Theron nei panni di Megyn Kelly, e Allison Janney in quelli dell’avvocato femminista Susan Estrich. Inoltre il cast conta anche la presenza di Kate McKinnon, Mark Duplass, Alice Eve, Alanna Ubach, Elisabeth Rohm e Spencer Garrett.

Bombshell approderà nelle sale Usa a partire dal prossimo dicembre.