last night of soho teaser trailer
Film Horror Trailer

Un primo teaser trailer da Last Night of Soho, l’horror di Edgar Wright

Il 25 maggio sarà diffuso il primo trailer di Last Night of Soho, l’horror psicologico diretto da Edgar Wright destinato alle sale a partire dal prossimo autunno, nel frattempo ecco un primo teaser.

Il teaser trailer, della breve durata di 15 secondi, regala alcune sequenze interessanti con protagonista, ovviamente, Anya Taylor-Joy, la lanciatissima attrice scelta da Edgar Wright per il suo Last Night of Soho. Il video è stato diffuso dalla stessa Taylor-Joy durante l’ultimo episodio di Saturday Night Live andato in scena ieri.

Il film è stato co-scritto da Edgar Wright con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful), e diretto dallo stesso Wright. Nel cast spazio per Anya Taylor-Joy, Thomasin McKenzie e Matt Smith. La trama del film sarà dislocata su due linee temporali differenti: nel 2019, una giovane donna di campagna di nome Eloise (McKenzie) approda a Londra per inseguire la sua passione per la moda, ma fatica a trovare fortuna. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Taylor-Joy) scopre che le fascinose strade della città possono inghiottirti completamente.

Sulla trama del suo film il regista ha dichiarato quanto segue:

“Sarà molto diverso dagli altri miei film. Ma ho sempre amato quei titoli che si trasformano lentamente in altro, e in questo elemento si può rintracciare anche nei miei precedenti lavori. Last Night in Soho è ambientato in un regno cinematografico più psicologico e diventa man mano che procede sempre più intenso e angosciante. E amo molto gravitare verso la realizzazione di film di generi che non ho ancora sperimentato, in questo caso una tipologia di horror anni ’60-’70 che ha anche qualche elemento di natura operistica. Sto usando quel tipo di grammatica visiva”.

Focus Features distribuirà Last Night of Soho nelle sale Usa dal 22 ottobre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.