inferenze short film festival 2021 concorso
Festival

Inferenze Short Film Festival: parte il bando di concorso per l’edizione 2021


Torna quest’anno Inferenze Short Film Festival, la kermesse campana dedicata al mondo dei cortometraggi, organizzata dall’associazione culturale campana “Luna di Seta”.

Costretto al rinvio durante la fase più acuta del’emergenza Covid-19, come del resto capitato a tutto il settore, Inferenze Short Film Festival si appresta a tornare alle luci della ribalta con una terza edizione all’insegna del cinema di qualità, ma soprattutto della sicurezza. Per l’occasione, in queste ore è partito ufficialmente il bando di concorso per iscrivere le proprie opere gratuitamente.

Nel ricordarvi che Universal Movies è Media Partner Ufficiale di Inferenze Short Film Festival, vi invitiamo a leggere il breve comunicato ufficiale qui di seguito, in modo da ottenere tutte le informazioni utili per partecipare alla terza edizione di cui al momento non sono note le date.

RIPARTE LA CORSA PER LA NUOVA EDIZIONE DELL’ “INFERENZE SHORT FILM FESTIVAL”

Aperte ufficialmente le selezioni per la terza edizione della kermesse di cortometraggi organizzata dall’Associazione “Luna di Seta”

Sono ufficialmente aperte le selezioni per l’edizione 2021 di “Inferenze Short Film Festival“, la rassegna internazionale di cortometraggi organizzata dall’associazione culturale ‘Luna di Seta’ e dedicata al “pensiero complesso”, all’abbandono di un’interpretazione ingenua e consolatoria della realtà.

La partecipazione è gratuita e il regolamento è consultabile sul sito ufficiale inferenzefilmfestival.it nella sezione “Il Festival“. Per partecipare serve solo compilare l’entry form sul sito.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 10 giugno 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.