taylour paige cast the toxic avenger
Fantasy Film

Taylour Paige è entrata nel cast del reboot di The Toxic Avenger


Il cast dell’annunciato reboot di The Toxic Avenger questa mattina ha accolto Taylour Paige, per l’attrice un ruolo da protagonista principale.

Apprezzata di recente al fianco di Viola Davis e Chadwick Boseman in Black Bottom di Ma Rainey, l’attrice Taylour Paige secondo SuperHeroHype dovrebbe interpretare uno dei ruoli centralissimi nel film. A tal proposito, va ricordato che di recente si è aggiunto al cast anche il giovanissimo Jacob Tremblay, mentre il ruolo da protagonista, ovvero del celebre disadattato che riceve dei poteri dopo un incidente con i rifiuti tossici, è da tempo affidato a Peter Dinklage.

THE TOXIC AVENGER

PRODUZIONE: Legendary Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del franchise della Troma. In cabina di produzione i due creatori del franchise, Lloyd Kaufman e Michael Herz. Regia e sceneggiatra sono state affidate a Macon Blair. CAST: Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige.

TRAMA: The Toxic Avenger è approdato al cinema nel 1984, ed è diventato subito un cult con molti sequel negli anni a venire. La trama racconta di un uomo che, dopo essere rimasto sfigurato da un acido radioattivo, diventa un paladino della giustizia contro i malvagi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.