Il cast della serie tv The Purge cresce in quantità, di oggi infatti la conferma dell'ingaggio di Lili Simmons, Hannah Anderson e Lee Tergesen.

Dopo aver visto il primo trailer di La Prima Notte del Giudizio, il film che farà da prequel all'intera saga horror prodotta da Jason Blum, diamo stasera uno sguardo al cast in costruzione di The Purge, la serie ambientata nello stesso universo narrativo dei film. Grazie ad un aggiornamento proveniente da SpoilerTV siamo in grado di confermare l'ingresso nel cast di Lili Simmons (Ray Donovan), Hannah Anderson (New Mutants) e Lee Tergesen (Oz). I tre attori faranno compagnia ai già confermati Amanda Warren, Colin Woodell, Gabriel Chavarria e Jessica Garza.

Lo show sarà prodotto da Blumhouse Television e Universal Cable Productions. Il regista James DeMonaco, creatore del franchise, sarà coinvolto come supervisore del progetto e produttore esecutivo. La serie, come i film usciti sul grande schermo, sarà ambientata in un mondo in cui per una notte all’anno i crimini non sono illegali.

Il cast è finora composto da Amanda Warren, Colin Woodell, Gabriel Chavarria, Jessica Garza, Lili Simmons, Hannah Anderson e Lee Tergesen. Le emittenti televisive coinvolte nel progetto sono FX e USA Network.