Il cast di Bloodshot continua a crescere, questa mattina diamo voce a due ingressi, ovvero quelli di Talulah Riley e Alex Hernandez.

A confermare l'ingresso dei due attori nel cast dell'adattamento live action del noto fumetto è stato The Wrap. La fonte rivela che l'attrice ammirata in Westworld interpreterà la moglie di Vin Diesel, mentre Hernandez darà volto al responsabile della tecnologia che dà i poteri al protagonista del film.

Il progetto è stato affidato nelle mani di Dave Wilson (collaboratore di Tim Miller per Deadpool), il quale dirigerà una sceneggiatura firmata da Eric Heisserer (Arrival). Il fumetto Bloodshot narra di un soldato morto e riportato in vita grazie ad una tecnologia futuristica, il suo corpo ne esce potenziato e pronto a svolgere il lavoro sporco.

Le riprese di Bloodshot partiranno a luglio, tra i produttori spiccano Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment. Le riprese del film dovrebbero partire a luglio.

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez.