Jurassic World Il Dominio IMAX
Fantascienza Film Jurassic Park Poster

Un T-Rex svetta nel poster IMAX di Jurassic World Il Dominio


Poche ore dopo il lancio del secondo spettacolare trailer, Jurassic World Il Dominio torna protagonista sulla rete attraverso il rilascio di un nuovo poster.

Il poster in questione porta il brand del circuito cinematografico nordamericano IMAX, e mette al centro dell’attenzione il “gran vecchio” T-Rex. L’uscita nelle sale italiane di Jurassic World Il Dominio, lo ricordiamo, è fissata per il 2 giugno 2022, mentre sarà il 10 giugno in quelle Usa. Ecco il tweet col poster IMAX.

JURASSIC WORLD IL DOMINIO

Jurassic World Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael CrichtonJurassic World Il Dominio è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a., con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise premio Oscar® Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar® Laura DernJeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo. Al Cinema dal 2 giugno 2022.

TRAMA: Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.