Super Mario Bros film Poster
Cartoon Film Poster Videogame al Cinema

Super Mario Bros: il poster svela la data di lancio del trailer


Il primo trailer del film Super Mario Bros è stato fissato per il prossimo 6 ottobre, a confermarlo il lancio del poster ufficiale.

L’occasione arriverà dall’evento online Nintendo Direct, durante il quale però non ci saranno informazioni relative ai giochi. Come anticipato, l’annuncio è stato accompagnato dal primo poster che mostra in parte il look scelto per il celebre eroe dei videogames. Qui di seguito è possibile ammirare il lancio del trailer direttamente dall’account ufficiale Youtube.

Super Mario Bros arriverà al cinema in live animation, con Aaron Horvath e Michael Jelenic in cabina di regia, e Matthew Fogel (Minions 2) come sceneggiatore. La Illumination Entertainment di Chris Meledandri e Shigeru Miyamoto (creatore del gioco originale) per Nintendo si è occupato della produzione con Universal Pictures.

Tra i protagonisti del cast vocale ci sarà spazio per Chris Pratt, che doppierà Mario, ma anche per Anya Taylor-Joy (Princess Peach), Charlie Day (Luigi), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad), Seth Rogen (Donkey Kong), Fred Armisen (Cranky Kong), Kevin Michael Richardson (Kamek) e Sebastian Maniscalco (Spike).

Al cinema dal 7 aprile 2023.

Super Mario Bros film poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.