Nella notte è andato in scena il 50° Super Bowl (per la cronaca vinto da Denver), un’occasione unica per le migliori major cinematografiche per promuovere, durante gli spazi pubblicitari super seguiti, i loro progetti migliori.

Dopo che stanotte vi abbiamo mostrato un bel po di spot (Deadpool, Captain America: Civil War, Batman v Superman: Dawn of Justice ed altri), questa mattina vi proponiamo quello super spettacolare di X-Men Apocalisse, il terzo prequel della saga originale X-Men.

X-Men: Apocalisse è stato diretto da Bryan Singer, nel cast Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Olivia Munn, Oscar Isaac, Rose Byrne, Evan Peters, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Lucas Till, Kodi Smit-McPhee e Ben Hardy.

Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

X-Men: Apocalisse sarà nelle sale italiane il 19 maggio 2016

[youtube]https://youtu.be/mnu06cIUpMs[/youtube]