Paramount Pictures ha diffuso nelle ultime ore il poster ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno.
Mentre le riprese della seconda parte sono attualmente in corso, con tanto di casting ancora attivo, la campagna promozionale di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno mostra i muscoli, o meglio lo straordinario stunt che ha visto protagonista assoluto Tom Cruise in prima persona, proprio come mostrato nel nostro ultimo aggiornamento.
Il nuovo poster è disponibile in fondo alla pagina grazie al tweet di Slash Film.
MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE UNO
Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Nelle sale Usa dal 14 luglio 2023.
CAST : Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis.
MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE DUE
Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con Mission: Impossible 7 e verrà distribuito in secondo momento. Nelle sale Usa dal 28 giugno 2024.
CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer.
IL TWEET